Tempo per la lettura: < 1 minuto
Call per raccolta nominativi Commissioni Esami di Stato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gentile Architetto,

con la presente ti informiamo che, dovendo procedere con la nomina dei nominativi per le Commissioni Esami di Stato, così come richiesto dal MIUR, siamo a richiedere l’invio delle candidature.

I requisiti che consentono di essere inclusi nell’elenco che verrà formato sono i seguenti così come previsto dal DPR 328/2001 oltre alle linee guida stabilite dal tavolo di concertazione avviato tra Ordini APPC Toscani e Dipartimento di Architettura di Firenze:

– libero professionista con almeno 15 anni di iscrizione all’Albo

– dipendente pubblico con mansioni direttive

– docente universitario

A seguito della raccolta dei nominativi e dei rispettivi CV, il Consiglio dell’Ordine farà le proprie valutazioni ed individuerà i nominativi da trasmettere all’Ordine degli Architetti PPC Firenze che predisporrà l’elenco definitivo da inviare al MIUR quale elenco unico.

Invitiamo quindi tutti gli iscritti interessati e che abbiano le caratteristiche di cui sopra ad inviare la propria richiesta di candidatura ed il CV entro e non oltre il prossimo lunedì 4 aprile 2016; specifichiamo che per i dipendenti pubblici ed i docenti universitari è necessario allegare alla candidatura ed al CV anche una dichiarazione in autocertificazione della propria posizione nell’ambito dell’Ente.

Verranno prese in considerazione solo le richieste di candidature fatte da iscritti in regola con il versamento delle quote di iscrizione all’Albo fino al 2015 ed alla suddetta data per il 2016 (versamento almeno della prima rata di euro 165,00).

 

Potrebbe interessarti

Utilità