Convenzione ACCA SOFTWARE per PRATICUS-TA

A seguito della richiesta di alcuni iscritti al software in oggetto, il Consiglio si è attivato per definire una convenzione con detta Software Housa al fine di ottenere una convenzione su strumento di lavoro ritenuto utile e meglio definito al link:

 

https://www.acca.it/software-titoli-abilitativi-edilizia

 

Partendo dal costo di 149,00 euro + iva 22% dei software PRATICUS-TA (CIL – CFL – CILA – SCIA – SuperSCIA – SCIA per l’agibilità – PDC) ed in abbinamento con PRATICUS-APS (Autorizzazione Paesaggistica Semplificata) siamo scesi a 119,00 euro + iva 22% (circa 21% di sconto). Da tale sconto sono escluse le spese di spedizione di euro 15 oltre iva 22% ma sarà possibile chiedere l’invio a mezzo mail o pec.

 

Al fine di ottenere tale obiettivo sarà necessario raggiungere il minimo di 50 iscritti e per tanto con la presente siamo a raccogliere le adesioni, precisando che il rapporto commerciale sarà poi direttamente tra iscritto e Software House; è incluso un corso di formazione online sulle pratiche edilizie (non accreditato). Valore totale del software euro 348 oltre iva 22%.


Per tanto se sei interessato all’acquisto di quanto sopra, ti chiediamo di rispondere alla presente email entro e non oltre il prossimo 20 luglio 2018 alle ore 12.00.


L’acquisto dovrà poi essere formalizzato entro il 30 settembre 2018.

Archivio news

Notifiche news


Back to Top