Tempo per la lettura: < 1 minuto
Manifestazione d’interesse Corso per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale – Termine 24 01 2017
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Ordine APPC di Massa Carrara e l’Ordine APPC di Livorno stanno organizzando un corso per Tecnici Competenti in Acustica Ambientale della durata di  128 ore con rilascio di 20 CFP.

Il corso, già accreditato dalla Regione Valle D’Aosta, consentirà di operare in tutto il territorio nazionale quale Tecnico Competente in Acustica Ambientale e di iscriversi nell’apposto elenco istituito dalla Regione Toscana.
I requisiti per il riconoscimento della figura di Tecnico competente in acustica ambientale sono definiti dall’articolo 2, comma 6, 7 e 8, della legge 25 ottobre 1995 n. 447. A seguito dello svolgimento del corso di formazione e del superamento del relativo esame finale.Il corso si svolgerà presso più sedi suddivise tra  Massa  Carrara e Livorno ed avrà un costo indicativo di euro 700,00, l’attivazione avverrà  al raggiungimento  del numero minimo di 20 iscritti tra le due province .

Qualora tu fossi interessato ti chiediamo di compilare la scheda di preadesione e di inviarla alla mail formazione@architettilivorno.it entro e non oltre il prossimo 24 gennaio alle ore 12.00.

 

Potrebbe interessarti

Utilità