Tempo per la lettura: < 1 minuto
Richiesta disponibilità e regole ingaggio per verifiche post sisma Italia centrale – schede FAST
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante l’ultima seduta di Consiglio di Federazione Architetti PPC Toscani è stato deciso di nominare, quale nuovo Coordinatore per lil Protezione Civile Regionale, il Presidente dell’Ordine OAPPC di Massa e Carrara architetti Arturo Giusti, in allegato ti inoltriamo un nota informativa e di aggiornamento sulle nuove disposizioni di gestione delle verifiche post sisma per l’Italia Centrale.

La nota informativa riepiloga la situazione delle Ordinanze per la gestione delle attività e delle regole di ingaggio soprattutto per le nuove schede FAST in abbinamento alle schede AeDES per cui i nostri colleghi abilitati sono già intervenuti (vede precedenti comunicazioni).

In relazione quindi a quanto sopra con la presente siamo ad aprire nuovamente la call a tutti gli iscritti che vorranno partecipare con regole di ingaggio precise e definite rispetto alle precedenti e definite nell’allegato.

Ti chiediamo quindi di volerci inviare la tua disponibilità per le attività legate alle procedure FAST entro e non oltre il prossimo 15 febbraio 2017 alle ore 12.00.

 

Documenti

File Descrizione Dimensione del file
pdf LETTERA_DISPONIBILITA_VERIFICHE_POST_SISMA 367 KB

Potrebbe interessarti

Utilità