SEMINARIO DEONTOLOGIA FAD SINCORNO “PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI: TUTTE LE RESPONSABILITA’ ” 06 12 2018

L’Ordine Architetti PPC Livorno organizza il Seminario Deontologia e Compensi Professionali erogato in modalità FAD sincrono : “PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI: TUTTE LE RESPONSABILITA’ ”  :

Qual è il presupposto della responsabilità del Direttore lavori? Il rapporto che si stabilisce tra il destinatario di una prestazione d’opera professionale e il soggetto tecnico (ingegnere, architetto e geometra) che la realizza, equivale ad un’obbligazione di mezzi o di risultato (in relazione al tipo di mansioni affidate e al tipo di incarico che dovrà essere svolto); questo significa che, sulla base di un contratto d’opera professionale, viene affidato al tecnico lo svolgimento di un determinato lavoro con tutti i mezzi e le capacità di cui dispone il professionista stesso (direzione dei lavori) oppure viene richiesto di produrre una serie di atti ed elaborati (progetto) destinati ad ottenere un preciso risultato voluto dal committente.

La docenza del Seminario sarà affidata a :

Arch. Franco Frison    – Consigliere del Consiglio Nazionale Architetti PPC
Avv. Marco Antonucci – Consulente Legale del Consiglio Nazionale Architetti PPC

Giovedì 06 Dicembre 2018
dalle ore 09.00 alle ore 13.00  

Riconosciuti n. 4 cfp obbligatori in discipline ordinistiche
Obbligatoria l’iscrizione attraverso la piattaforma IM@teria

Codice Evento ARLI19112018141243T10CFP00400

Contributo partecipazione

Per gli iscritti all’OAPPC Livorno Euro 10,00.
Per i non iscritti all’OAPPC Livorno Euro 15,00

da pagare tramite bonifico
intestato a Ordine Architetti PPC Livorno
c/o Monte dei Paschi di Siena Filiale di Livorno Via Cairoli
Cod. IBAN  IT 90 F 01030 13900 000006387931
Causale : Seminario Deontologia FAD sincrono 06 12 2018

L’evento formativo si svolgerà il giorno 6 Dicembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00; sarà erogato a mezzo webinar, previa iscrizione OBBLIGATORIA attraverso la Piattaforma im@teria (e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata Im@teria dell’evento – che viene visualizzata solo dopo avere effettuato la prenotazione attraverso im@teria).

Per chi intendesse seguire l’evento in modalità frontale, si specifica che dovrà OBBLIGATORIAMENTE prenotare posto sempre attraverso im@teria, selezionando altra istanza: “modalità frontale” (nell’elenco eventi disponibili).

I cfp per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti linee guida formazione saranno validati in im@teria dall’Ufficio competente del CNAPPC, entro 30 giorni dalla fine dell’evento; si richiede pertanto ai partecipanti di non sollecitare l’Organizzatore prima della scadenza del periodo indicato.

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.

Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).

Cordiali saluti.

Il Segretario

Arch. Iunior Davide Ceccarini

Archivio news

Notifiche news


Back to Top