Tempo per la lettura: < 1 minuto
SPORTELLO TRIBUNALE E CTU – PRESENTAZIONE
Tempo di lettura: < 1 minuto

In seguito all’attivazione dello Sportello in oggetto, riportiamo la presentazione dello stesso.

 

Nell’ambito della nostra professione molti di noi svolgono già da anni attività di Consulenti del Tribunale, altri si accingono ad iscriversi per la prima volta. L’Ordine ha ritenuto opportuno attivare uno sportello di riferimento per tutti coloro che nell’ambito della professione di consulenti possono incontrare problematiche o avere dubbi su come muoversi relativamente agli incarichi affidatigli.

Lo sportello vuole però essere anche un momento di confronto sulle problematiche relative ad un ambito professionale molto delicato nel quale siamo chiamati ad operare ai fini di garantire migliore qualità e servizio ai cittadini.

 

In quest’ottica il nostro Ordine, insieme agli altri Ordini e Collegi di competenza territoriale sulla Provincia di Livorno, si è fatto promotore di un protocollo di intesa tra Professioni e Tribunale (progetto partito nell’aprile 2016)  per far sì che ci sia la massima trasparenza e professionalità da entrambe le parti nei futuri rapporti di lavoro. Tale protocollo è in itinere e prontamente l’Ordine aggiornerà gli iscritti di ogni e qualsiasi novità o accordo si venga a siglare.

Consigliere referente arch. Vittoria Ena

Potrebbe interessarti

Utilità