Riportiamo quanto ricevuto dal Il Responsabile dell’ufficio di piano, arch. Camilla Cerrina Feroni, relativamente a quanto in oggetto
Con la presente siamo ad informare che nell’ambito del processo di formazione della Variante Generale al vigente Piano Strutturale d’Area dei Comuni di Piombino e Campiglia M.ma, avviato in data del 01.08.2018 con deliberazione n. 218 della G.C. del Comune di Piombino e n. 100 della G.C. del Comune di Campiglia M.ma, è stata prevista una fase di raccolta di contributi e proposte.
A tal fine è stato predisposto l’Avviso pubblico che si allega alla presente, con preghiera di massima diffusione agli iscritti dei rispettivi ordini/collegi/associazioni, ed un apposito modulo digitale accessibile dal sito web del Comune di Piombino al seguente link
Lo stesso modulo è disponibile anche dal sito del Comune di Campiglia Marittima.
Si segnala che le proposte/contributi/apporti collaborativi potranno essere inviati, esclusivamente con tale modalità a partire dal 15 ottobre pv e fino al 15 novembre.
Informiamo altresì gli iscritti che è stato previsto nella data del 23 ottobre un incontro tra le Amministrazioni interessate e le rappresentanze dei soggetti portatori di interesse tra cui gli Ordini professionali.