La rivista dell’Ordine dopo gli ultimi 14 numeri ha assunto un nome ed una veste diversa per raggiungere il pubblico maggiore non solo degli Architetti ma di tutti quelli che si interessano all’Architettura. Il nuovo format è stato realizzato completamente in-house dalla redazione con il susseguirsi della raccolta dei contributi, delle riunioni di redazione ed infine con l’impaginazione.
LARGO DUOMO sarà distribuita gratuitamente online a tutti gli iscritti ed alla società civile attraverso la piattaforma issuu utilizzando il link:
https://issuu.com/oappc_li/docs/largo_duomo_n1_leggereo_pagine_sing
Sarà anche possibile acquistare al prezzo di copertina di 12,00 euro la versione cartacea del volume di 216 pagine, editi dalla Pacini Editore, semplicemente recandosi presso la sede dell’Ordine o prendendo contatto con la segreteria alla mail architetti@architettilivorno.it. Affrettatevi il primo loto di stampa di 150 copie è quasi esaurito.
Nell’augurarvi una buona lettura di questo numero intitolato LIVORNO IM-POSSIBILE, ti comunichiamo che la redazione lancerà presto la call per la raccolta dei nuovi materiali destinati al prossimo numero. Segui le relative email.
– scarica l’articolo su Il Tirreno
il Presidente
arch. Daniele Menichini
il Consigliere coordinatore del Dipartimento Cultura
arch. Marco Del Francia
il Direttore Editoriale
arch. Luca Barontini