Vi informiamo che il prossimo 18 settembre a Guasticce si terrà la presentazione del libro La disciplina edilizia e paesaggistica dopo il c.d. Madia SCIA 2 e d.P.R. 31/2017 dell’autore Claudio Belcari che attualmente è al primo posto nella classifica dei libri più venduti della casa editrice Maggioli
Mercoledì 18 Settembre 2019
dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (registrazione partecipanti ore 14.45)
Palazzina Colombo – Interporto A. Vespucci – Via delle Colline n. 100 Guasticce (LI)
La partecipazione all’Evento è gratuita e darà diritto al riconoscimento di n. 4 cfp.
Iscrizione obbligatoria tramite IM@teria Codice Evento ARLI07082019144033T03CFP00400
Il Libro è aggiornato con la più recente normativa e giurisprudenza in materia è un manuale con contenuto di carattere pratico ed operativo che, in maniera organica e coordinata, ricostruisce tutto il quadro della disciplina edilizia e paesaggistica. Il testo ha l’intento di fornire al professionista quelle conoscenze di base fondamentali per affrontare le tematiche in queste complesse materie.
Il testo ha una prefazione con presentazione, illustrazione e commento dell’autorevole dr. Ermete Dalprato. (fondatore e Direttore della Rivista “l’Ufficio Tecnico” – Direttore della “Rivista del Consulente Tecnico” – vice presidente nazionale UNITEL -Coordinatore scientifico dell’area “Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici del CISEL).
La presentazione del libro si è trasformata nell’occasione di condividere esperienza e discussione con l’Ordine degli Ingegneri e con il Collegio dei Geometri della nostra Provincia insieme al contributo di esperti e rappresentanti di istituzioni locali e regionali che ruotano attorno al mondo dell’edilizia.