L’Ordine Architetti PPC della provincia di Livorno è lieto di promuovere l’Evento formativo patrocinato dal CNAPPC
Panglossismo. L’architetto post pandemico_ Episodio 2
L’Evento si terrà il giorno 23/04/2020 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in modalità Webinar Sincrono.
Nell’era del post pandemico quale sarà il ruolo dell’architetto e come cambierà l’approccio al progetto di architettura. Dicotomia dal tutto riprenderà da dove eravamo rimasti al nulla sarà come prima. Confronto sulle opportunità e le azioni da mettere in campo per lo sviluppo sostenibile post pandemico.
Obbligatoria l’iscrizione tramite Im@teria e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata.
n.b.
Il corso è disponibile per massimo 1000 iscritti . Qualora al momento della Vs iscrizione risultiate in lista d’attesa non Vi sarà possibile accedere all’area riservata iscritti. La segreteria provvederà a darvi comunicazione nel caso che qualcuno rinunci, lasciando così posto disponibile per chi è in lista d’attesa.
La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti linee guida e in base al report restituito dal software utilizzato per l’erogazione del webinar, a n° 3 crediti formativi
I cfp per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti linee guida formazione saranno validati in Im@teria dall’Organizzatore, entro 30 giorni dalla fine dell’evento; si richiede pertanto ai partecipanti di non sollecitare l’Organizzatore prima della scadenza del periodo indicato.
Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.
A tal proposito, ai fini del riconoscimento dei cfp, precisiamo quanto segue :
- l’assenza tollerata è pari a 18 minuti sulla durata totale del seminario
- durante il seminario saranno poste n. 3 domande alle quali deve essere data obbligatoriamente risposta
Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).