Gentile Architetto,
in relazione alla gestione dell’emergenza COVID 19 ed all’apertura della “fase 2” secondo le disposizioni di Governo e Regione Toscana, con la presente ti informiamo che il Consiglio dell’Ordine ha stabilito dal martedì 5 maggio al lunedì 18 maggio (compreso) renderà operativo il personale di Segreteria presso la sede dell’Ordine per i giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì rimanendo chiusa la sede il mercoledì.
La sede rimarrà chiusa al pubblico ed al ricevimento degli iscritti salvo urgenze inderogabili che saranno valutate caso per caso dal Consiglio dell’Ordine; ti preghiamo quindi di non recarti presso la sede dell’Ordine.
Qualora ci fosse l’esigenza motivata di recarsi presso la sede dell’Ordine, solo ed esclusivamente su appuntamento, si dovrà essere dotati di mascherina e guanti in lattice al fine di preservare la rispettiva sicurezza e protezione.
Il personale di segreteria si alternerà durante i giorni di apertura della sede e continuerà nei restanti giorni, ad essere operativo in smart working per garantire il contatto mail e telefonico con gli iscritti come da precedenti disposizioni.
Ti invitiamo a rispettare con responsabilità le direttive dei DPCM e delle Ordinanze anche in questa fase, essendo tutti consapevoli che una nuova diffusione del contagio porterebbe a conseguenze molto complesse da gestire.
Come sempre continueremo a tenerti informato su tutte le nuove disposizioni ed aggiornamenti.
Il Segretario
arch. Iuinor Davide Ceccarini