Protocollo 1485/2016 del 21/12/2016
Nella seduta di Consiglio dello scorso 10 ottobre 2016 abbiamo avuto modo di valutare una proposta di convenzione tra Rete Professioni Tecniche e UNI al riguardo dell’acquisto massivo di abbonamenti per la consultazione online delle norme UNI.
Il costo di acquisto di una singola licenza annuale è previsto tramite i normali canali del sito UNI ad euro 300 + iva mentre con la convenzione di acquisto massivo, in cui Ordine e Consiglino Nazionale si fanno carico di acquistare un certo numero di licenze, tale costo viene ridotto a circa 60 euro + iva.
Molti Ordini, tra cui il nostro, hanno già richiesto l’attivazione della convenzione e qualora si riesca a raggiungere un totale di minimo 5000 iscritti tra gli Architetti di tutta Italia, sarà possibile attivare la stipula e le modalità di gestione sempre con licenza singola nominativa di ciascun iscritto.
Qualora tu fossi quindi interessato ad attivare tale convenzione per il 2017 ti chiediamo di darcene disponibilità entro il prossimo 10 gennaio 2017 inoltrandoci la SCHEDA compilata e firmata.
Nell’augurarci che tale iniziativa possa trovare ampio riscontro porgiamo i nostri cordiali saluti.
Il Segretario
OAPPC Livorno
Arch. Iunior Davide Ceccarini