Il prossimo 5 ottobre 2016 (intera giornata) si terrà a Livorno presso la sede dell’Ordine l’evento formativo IL PROJECT MANAGER E IL PROGETTO INTEGRATO “Impariamo a gestire, pianificare e monitorare i progetti: dall’ideazione/progettazione preliminare alla consegna chiavi in mano, passando per le attività di cantiere”.
L’evento è stato accreditato nella piattaforma iM@ateria per 8 CFP.
ARLI22042016172324T01CFP00800
Il costo del corso è
-euro 40,00 per gli iscritti all’Ordine APPC Livorno
-euro 50,00 per gli iscritti ad altri Ordini
da pagare in unica soluzione tramite bonifico bancario intestato a:
Ordine Architetti PPC Livorno
Monte dei Paschi di Siena Filiale di Livorno Via Cairoli
Cod. IBAN IT 90 F 01030 13900 000006387931
Il corso sarà attivato per un minimo di 25 ed un massimo di 30 architetti iscritti.
Sarà possibile iscriversi o chiedere eventuali rimborsi di cifre già versate entro e non oltre il 30 settembre 2016.
Vi preghiamo di verificare i vostri dati fatturazione inseriti nella piattaforma IM@teria.